Links condivisione social

Opportunità di lavoro presso l'Istituto Europeo di Oncologia

L’Istituto Europeo di Oncologia sta cercando un Business Controller da inserire all’interno dell’Area Pianificazione e Controllo a riporto del Direttore del Servizio.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in economia ed eventuale master nel settore specifico oltre ad un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni, preferibilmente svolta in Sanità e/o Società multinazionali. 
Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti attività: 

  • Estrazione, analisi ed elaborazione dei ricavi, predisposizione reportistica operativa;
  • Preparazione delle chiusure gestionali mensili del Conto Economico e analisi degli scostamenti rispetto allo storico e al budget/forecast;
  • Analisi di contabilità analitica e monitoraggio indicatori di performance;
  • Coinvolgimento nel processo di chiusura del bilancio civilistico;
  • Partecipazione attiva alla predisposizione del budget e dei forecast economici e patrimoniali,  in collaborazione con i business partners di riferimento;
  • Supporto alla preparazione della reportistica utile agli incontri dei CdA;
  • Redazione Business Plan per valutazione economica/finanziaria di nuovi progetti; 

Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel e Powerpoint , del sistema ERP SAP e della lingua inglese.
E’ motivato, dotato di problem solving, con buone capacità organizzative e di relazione interpersonale. Si richiedono doti di flessibilità, di orientamento al servizio e un’eccellente capacità di lavorare in team con altre funzioni e ruoli.
L’offerta contrattuale sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato e prevede un contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, a: servizio.selezione@ieo.it citando il riferimento 2021SEL22.